PITIGLIANO – Aggiornamento ore 16.50: Ha 11 anni la bambina che è rimasta ferita in maniera più seria nell’incidente avvenuto tra Pitigliano e Manciano. I suoi fratellini sono invece più piccoli. L’intera famiglia, di origine tedesca, è stata trasferita all’ospedale Misericordia per accertamenti.
L’auto stava procedendo da Pitigliano verso Manciano mentre il camion procedeva in senso opposto quando, per cause in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. L’auto, nell’urto, ha compiuto un testacoda. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta chiusa per almeno due ore per consentire i soccorsi prima e poi la rimozione dei mezzi.
News ore 16: Ci sono cinque persone ferite nell’incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 12 nel comune di Pitigliano. Tra loro tre minorenni.
Lo scontro ha coinvolto un’auto e un camion ed è avvenuto sulla strada regionale maremmana alle 11.50.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente. Feriti in maniera seria una donna di 46 anni e una ragazzina e, più lievemente, un uomo di 44 anni, e altri due minori. Tutti portati al Misericordia.
Sul posto l’automedica di Pitigliano, l’ambulanza di Pitigliano1, la Croce rossa Pitigliano2, l’ambulanza Croce rossa Semproniano e Pegaso 2, oltre a carabinieri e vigili del fuoco.