GROSSETO – È mancato questa questa mattina all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo una lunga malattia, Mario Berti.
Storico imprenditore grossetano, ha fatto la storia dell’edilizia della città e della Maremma.
Al figlio Marco e alla nuora Gessica, alla figlia Giovanna e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’azienda Toscano Collezioni.
“Apprendo la triste notizia della scomparsa di Mario Berti, noto imprenditore edile grossetano – sono le parole del sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Berti è stato per anni il simbolo dell’imprenditoria maremmana ed ha contribuito alla crescita della città. A lui va il mio pensiero. Ai suoi familiari, il mio abbraccio e quello dell’intera amministrazione”.
“In questo giorno, purtroppo è venuto a mancare il Signor Mario Berti, storico imprenditore grossetano. Intendo esprimere, assieme al presidente, le più sentite condoglianze al genero Amedeo Vasellini nonché naturalmente alla figlia Giovanna” afferma la nota di Federalberghi a firma del direttore Pier Paolo Carpenetti.
Profondo cordoglio. Ad esprimerlo il presidente provinciale Confesercenti Grosseto, Giovanni Caso, all’apprendere della morte dell’imprenditore Mario Berti. «Voglio esprimere a nome mio e di tutta l’associazione di categoria le condoglianze alla figlia, Giovanna, e al genero, Amedeo Vasellini, vicepresidente di Confesercenti e presidente provinciale di Assohotel».
I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 18 ottobre, alle 16 nella Cattedrale di San Lorenzo.