GROSSETO – Ma l’estate è davvero finita? Forse sì, perché da domani cambierà il quadro meteo climatico anche in provincia di Grosseto, però rispetto alle previsioni di alcuni giorni fa e rispetto agli annunci di un’ondata di maltempo pesante la realtà sarà un po’ diversa.
Le previsioni aggiornate alle ultime ore parlano di una situazione in evoluzione. Per domani sono attese nuvole e cielo grigio con vento piuttosto importante, ma senza pioggia. Nessuna precipitazione è attesa dunque per domani e anche le temperature caleranno, ma in modo lieve: il termometro scenderà soltanto di qualche grado.
Per i prossimi giorni poi la situazione dovrebbe essere la stessa o simile. Anche martedì e mercoledì non saranno giorni di sereno, ma sempre di cielo coperto. Le cosa potrebbero definitivamente cambiare in peggio dalla notte tra mercoledì e giovedì quando sono attesi temporali anche forti.
Le previsioni – Per conoscere le previsioni per le prossime ore e prossimi giorni della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare anche il servizio meteo de IlGiunco.net: www.ilgiunco.net/meteo/. Qui trovate tante informazioni interessanti, dalle temperature all’intensità del vento.