ARGENTARIO – E’ tutto pronto per il primo raduno E-bike e Mib Monte Argentario che si terrà domenica 15 ottobre in località Costa di Teva di Porto Santo Stefano. L’iniziativa , alla prima edizione, è organizzata dal Gruppo Ciclistico Monte Argentario e da Monte Argentario Trail Area con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.
Si tratta di un vero e proprio raduno per i cicloamatori che avranno la possibilità di trascorrere alcune ore in mezzo alla natura attraversando un paesaggio unico, emozionante, ricco di scorci suggestivi a picco sul mare che fanno godere del panorama dell’Arcipelago Toscano, dei monti dell’Uccellina e della laguna di Orbetello, tanti chilometri percorsi in gran parte sulle strade sterrate dell’Argentario, passando da Porto Ercole, ai piedi di torri di avvistamento ed al fianco di forti spagnoli.
Il ritrovo è alle ore 8,30 in località Costa di Teva dove è disponibile un’area di parcheggio gratuito, sarà necessario effettuare l’iscrizione, la quota è di 20 euro e comprende anche il pranzo.
Alle 9 i gruppi inizieranno i percorsi, con diversi livelli di difficoltà, che si snodano sul Promontorio, ognuno può decidere quale percorso fare in base alle proprie capacità e alla propria forma fisica.