GROSSETO – Week end di fuoco per la Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, impegnata in più fronti. Dopo la vittoria della scorsa settimana di Lorenzo Duranti che ha conquistato il campionato toscano youth nei 67 kg, un altro pupillo della società Thomas Ruga, seguito dal tecnico Simone Giorgetti e dal maestro e padre Massimiliano, diventa campione toscano youth nei 60 kg, battendo prima del limite Jason Alfonsi della Pugilistica San Giovanni.
Durante i festeggiamenti di questo successo sul ring toscano, a Mondovì Tommaso Samà ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati Under 22, dopo le vittorie contro gli atleti di Marche e Campania, perdendo la semifinale contro Davide Calculli, atleta pugliese di grande esperienza.
“Contento di volare ai campionati italiani youth con due dei miei ragazzi e fiducioso negli ormai prossimi campionati assoluti che daranno modo a Samà di mettersi in gioco”, ha commentato il tecnico Simone Giorgetti.
Euforico il presidente della Pugilistica Grossetana Fabrizio Corsini per questi ottimi risultati ottenuti dai suoi ragazzi.