GAVORRANO – Grande soddisfazione per la Croce Rossa di Gavorrano. Domenica 1 ottobre si è svolto a a Firenze, nella sede del comitato regionale, la seconda edizione del meeting organizzato della Cri Toscana denominato il “Trono di finocchiona”.
Ad avere la meglio è stata proprio la squadra del comitato di Gavorrano allenata da Lorenzo Melillo e composta da Martina Zullo, Dennis Tognoni, Diego Malossi, Dana Moraru e Ilaria Chieregato. Secondo posto per il comitato di Lucca e terzo gradino del podio per il comitato di Firenze.
“Una giornata piena di emozioni, sorrisi e prove da superare alle prese con sette scenari diversi riguardanti le varie aree di Croce Rossa – dichiara la Cri di Gavorrano -. Tanti i volontari coinvolti nelle sfide di squadra che hanno dimostrato impegno, preparazione ed entusiasmo. Vogliamo ringraziare a nome della squadra la cittadinanza che ci ha supportato nella prova social, anch’essa conteggiata nella classifica generale”.
Adesso qualche giorno di riposo per poi tornare ad allenarsi in vista del meeting Nazionale organizzato dalla Croce Rossa Italiana, dove la squadra di Gavorrano rappresenterà la Toscana.