MASSA MARITTIMA – Manutenzione sulla rete idrica che alimenta i serbatoi di Poggio Vedette nel comune di Massa Marittima e di Cugnano nel comune di Monterotondo Marittimo.
I lavori di AdF sono in programma martedì 3 ottobre a partire dalle 7 e potranno determinare riduzioni delle pressioni ed eventuali sospensioni temporanee dell’erogazione di acqua, in relazione alla capacità di compenso dei singoli serbatoi e al fabbisogno idrico di quello specifico giorno, nel comune di Massa Marittima e nel paese di Monterotondo.
“Poiché la capacità di compenso dei serbatoi (e delle autoclavi delle singole utenze) varia a seconda della loro capacità di stoccaggio della risorsa – dichiara Adf -, il ripristino del flusso idrico (che si stima torni regolare in tutto il territorio interessato intorno alle 22) potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal completo ripristino del servizio rientreranno progressivamente”.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.