GROSSETO – Sfida ad alta tensione per il Grosseto, che affronterà la meglio classificata Seravezza nella terza di campionato. Lucchesi a quota sei punti e attualmente primi nel girone E, in attesa del finale dell’anticipo fra Livorno e Ponsacco.
“Non vado a cercare gli assenti – ha detto l’allenatore Vitaliano Bonuccelli alla vigilia del match – certo, per me Sabelli è un giocare importante ma il Grosseto ha una rosa in grado di sostituire chiunque, abbiamo due defezioni ma chi giocherà farà il suo. Non mi aspetto un Bensaja al 100% per novanta minuti perchè ha saltato una quarantina di giorni, si allena con noi da due settimane, è un giocatore di esperienza e qualità che ci potrà dare un contributo importante, Ha avuto qualche problemino Cretella ma ha risolto, oggi si è allenato. Bensaja giocherà dall’inizio. A Livorno abbiamo fatto una buona partita ma in certe circostanze siamo stati più bassi del solito, chiaramente domani cercheremo di fare la nostra partita stando più alti possibili. Il pareggio? Non sarebbe un buon risultato, credo che questa squadra abbia dimostrato di lottarsela, ci siamo preparati per bene. Domani dovremo vincere come sempre, siamo pronti a disputare tutte le partite con grandissima determinazione, purtroppo il risultato è anche frutto di altre cose”.
Convocati Aprili, Arcuri, Bensaja, Bruni, Carannante, Ceroni, Cretella, Gianassi, Giuliani, Giustarini, Guadalupo, Macchi, Marzierli, Moscatelli, Presicci, Raffaelli, Riccobono, Rinaldini, Saio e Schiaroli.
Il fischio d’inizio è domani domenica alle 15 al Carlo Zecchini (foto d’archivio di Paolo Orlando).
Il programma e gli arbitri della 3a giornata del girone E:
Aquila Montevarchi-Cenaia (Zini di Udine)
Ghiviborgo-Poggibonsi (Moncalvo di Collegno)
Grosseto-Seravezza (Colelli di Ostia Lido)
Mobilieri Ponsacco-Livorno (Menozzi di Treviso)
Orvietana-Follonica Gavorrano (Gagliardi di San Benedetto del Tronto)
Pianese-Sangiovannese (Testoni di Ciampino)
Real Forte Querceta-Sporting Trestina (Rinaldi di Novi Ligure)
San Donato Tavarnelle-Figline (Benestante di Aprilia)
Vivi Altotevere Sansepolcro-Tau Altopascio (Decimo di Napoli)