GROSSETO – Partecipazione vincente per le atlete del Circolo Tennis Grosseto alla Coppa delle Torri a Cortona, competizione regionale a squadre riservata a giocatori con classifica 4.4 e organizzata dal comitato regionale FIT. Due le squadre grossetane: la A era composta da Chiara Franci (capitano), Laura Dragoni, Maria Paola China, Alessia Granchi, Michela Palma e Donatella Grilli, mentre la B era composta da Silvia Soldati (capitano), Laura Busonero, Marusca Carotti e Michela Mangani.
Nella prima fase del torneo le squadre sono state divise in tre gironi: il CT Grosseto A si è piazzato al secondo posto nel proprio raggruppamento alle spalle del TC Isola d’Elba, mentre il CT Grosseto B è risultato primo nel girone di competenza.
Ha fatto seguito una fase a eliminazione diretta, nel quale il CT Grosseto B è stato battuto dal TC Seven B di Cortona, mentre CT Grosseto A ha regolato il TC Manetti e successivamente il TC Stia B. Nella finale, poi, il quartetto maremmano ha battuto 2-1 il TC Seven A di Cortona, aggiudicandosi così la prestigiosa competizione.
La grande soddisfazione delle atlete è stata condivisa da tutta la dirigenza del Circolo, che ha festeggiato un nuovo trofeo da esporre in bacheca.