GROSSETO – Niente contromossa della società biancorossa all’indomani della squalifica inflitta al giocatore Matteo Morelli. Quattro le giornate di mancato agonismo per il grossetano, “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara” nel contesto della dura sfida contro il Livorno.
“Ricevuti gli atti ufficiali del referto di gara – ha diramato la società del patron Lamioni – esaminatone il contenuto e confrontatosi con i propri legali Mattia Grassani e Federico Menichini, si comunica la decisione di non procedere al ricorso contro la squalifica di quattro giornate inflitta al calciatore Matteo Morelli.
Stigmatizzando il comportamento del calciatore, al quale verrà applicata una sanzione pecuniaria per il gesto commesso, si auspica una maggiore attenzione da parte della classe arbitrale, nella quale riponiamo la massima fiducia, ma che nella gara di domenica scorsa si è rivelata decisiva ai fini del risultato finale, come si può facilmente evincere dalle immagini televisive”.