FOLLONICA – Tragedia in città questa sera dove un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato investito da un bus che stava viaggiando in via Leopardi a Follonica. L’uomo era in bicicletta quando è stato travolto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19,30. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della medicina d’emergenza che hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
Sul posto anche i Vigili del fuoco, visto che l’incidente è avvenuto davanti alla loro sede di Follonica. «Richiamata dalle grida di un passante, la squadra smontante si è recata all’esterno della sede – chiarisce il comando provinciale dei Vigili del fuoco -. Un pullman aveva investito un uomo in sella alla propria bicicletta. Immediati I soccorsi con la verifica dei parametri vitali e tecniche di primo soccorso sanitario in attesa del personale medico che, in pochi minuti, si recava sul posto».
Sull’incidente indagano i carabinieri. Dopo l’incidente era stato allertato anche Pegaso. Tra i soccorritori l’automedica di Follonica e l’ambulanza della Croce Rossa di Gavorrano.