GROSSETO – Dopo la risposta del sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Alessandro Gassmann torna nuovamente sul primo cittadino di Grosseto in quello che è diventato un botta e risposta a distanza e su differenti social: twitter per Gassmann e Facebook per Vivarelli Colonna.
Nel suo ultimo post, nuovamente corredato da una foto del sindaco mentre balla in un videoclip del Conte Max, l’attore romano scrive: «Leggo che il sindaco di Grosseto Vivarelli ha risposto puntualmente al mio messaggio. Grazie per l’attenzione riservatami! Giro la segnalazione per le strade della provincia in pessime condizioni al nuovo presidente e rinnovo i complimenti per la sobrietà esibita! elegantissimo».
E nei commenti prosegue: «È vero ciò che dice il sindaco (Vivarelli Colonna aveva infatti ricordato a Gassmann che non era più lui il presidente della Provincia) nel 2021 le strade della provincia di Grosseto erano perfet… ahahaha!! Grande!».
Infine un ultimo commento chiama in causa il nuovo presidente Francesco Limatola «Stessa segnalazione per le strade dissestate della provincia di Grosseto al nuovo presidente Limatola… pericolose!!».