FOLLONICA – Dopo l’esaltante affermazione come migliore stabilimento balneare e come migliore ristorante nel BEST in Maremma, il contest de IlGiunco.net, l’Aloha Beach di Follonica ottiene un altro importante riconoscimento: il Best italian Beach.
Un traguardo a lungo rincorso dall’Aloha e comunicato oggi da uno dei titolari Jacopo D’Antoni: «Oggi è il riconoscimento piu ambito il nostro sogno che si avvera, Best Italian Beach. Sicuramente sarà il nostro nuovo punto di partenza perché non intendiamo fermarci, ma continuare con tanta tanta voglia. Questo premio va a tutti noi e a tutti voi, a cominciare da chi non c’è più, Nonno Rizzy, che ci teneva in particolar modo, il nostro Amdy, i miei genitori che sono stati i primi a non mollare mai, mia sorella perché nel bene e nel male è la spalla dove posso appoggiarmi, la mia famiglia, ma sopratutto i nostri ragazzi che si fanno in quattro per portare avanti questo sogno con tanta passione e dedizione, uno staff stupendo».
Proprio ieri il direttore provinciale Confesercenti, Andrea Biondi, assieme all’assessore Alessandro Ricciuti, ha voluto premiare l’imprenditore con una targa «Complimenti al nostro associato ed al suo staff per il risultato che li premia per la meritata notorietà ottenuta grazie al buon lavoro quotidiano» ha detto Biondi.
«Tali esempi devono stimolare la continua innovazione dell’offerta turistica in termini di servizi da offrire ai turisti, perché la qualità dell’ambiente sia accompagnata da una continua ricerca della qualità delle ‘coccole’ da riservare ai visitatori, residenti ed esterni» conclude Confesercenti.