GROSSETO – Venerdì di fuoco quello del 29 settembre a Monteriggioni, quando Leonardo Balli, talento del pugilato fiorentino, in forza al team della Promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, affronterà Simone Bicchi per il Campionato Italiano dei pesi supermedi.
Dopo aver fatto un bel percorso nella carriera dilettantistica, Balli ha fatto il grande salto passando nei professionisti, dove vanta 9 match disputati. “Tecnicamente forte, è un mancino molto rapido che può boxare in guardia normale – afferma il suo maestro Ivano Biagi ex pugile professionista e campione italiano dei pesi supermedi nel 1995, proprio con i colori del Team grossetano Conti Cavini – stiamo continuando la preparazione pugilistica e crediamo di portare questa importante cintura a casa”.
Ottimista anche la sua manager Monia Cavini: “Conosciamo bene il valore di Simone Bicchi, che è stato in passato nel nostro team prima che si trasferisse a Civitavecchia, ma Leonardo ha tutte le carte in regola per conquistare l’ambito titolo italiano”.