GAVORRANO – L’amministrazione comunale informa che è in pubblicazione l’avviso per la nomina dei componenti della Consulta comunale dei giovani.
La neonata Consulta comunale dei giovani, istituita dal Consiglio comunale nello scorso mese di luglio, avrà funzioni consultive e propositive nelle seguenti materie di interesse:
A. promozione di azioni o progetti volti all’individuazione ed approfondimento delle problematiche giovanili del territorio comunale;
B. fornire pareri sugli atti dell’amministrazione comunale che riguardano le tematiche giovanili;
C. collaborazione con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio per l’organizzazione di eventi ed iniziative che riguardano le tematiche giovanili;
D. promozione di dibattiti, incontri, iniziative ed approfondimenti inerenti le tematiche giovanili;
E. promuovere e favorire un rapporto costruttivo di reciproca collaborazione ed arricchimento dei giovani con le istituzioni locali.
L’avviso è aperto a ragazzi e ragazze in età compresa tra i 15 ed i 25 anni e con residenza o domicilio nel Comune di Gavorrano per motivi di studio/lavoro.
Le domande dovranno pervenire sul modello presente a questo link https://comune.gavorrano.gr.it/index.php/servizi-social/item/5436-avviso-per-la-nomina-dei-componenti-della-consulta-comunale-dei-giovani, con le modalità indicate nell’avviso, entro e non oltre il 22 settembre.