MARINA DI GROSSETO – Una struttura rinnovata con tante possibilità per gli amanti del tennis. La società Marina Sport Center è partita di slancio, già da questa estate, con l’intento di mettere a disposizione una struttura di livello nella località balneare del capoluogo grossetano. Quattro campi a messi disposizione per allenamenti e partite: tre da tennis in terra battuta, più uno polivalente in sintetico, in grado di poter soddisfare le esigenze degli sportivi, sia vacanzieri che del luogo.
La passione per il tennis ha contraddistinto l’estate del Marina Sport Center che ha colto l’opportunità per organizzare tre tornei di doppio: maschile, femminile e misto. Ben 120 i partecipanti per oltre un centinaio di partite che hanno coinvolto anche un ottimo numero di spettatori, soprattutto nelle sessioni serali. I tornei, contraddistinti da un tabellone principale e uno secondario per categoria, sono iniziati il 7 agosto e si concluderanno in questo fine settimana. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 e sabato 26 agosto per quella che è considerata una vera e propria festa del tennis, con le finali e le premiazioni di tutti i tabelloni.
Le novità del circolo tennis di Marina di Grosseto però, non sono ancora concluse, in quanto sono già in programma altri due tornei, sia al maschile che al femminile, dedicati questa volta ai singolaristi. L’evento è programmato per il 4 settembre, ma le iscrizioni, già attive, resteranno aperte fino a sabato 2 settembre alle 12. Per le iscrizioni è possibile contattare il numero telefonico 3885861261, mentre per seguire tutte le novità tennistiche in arrivo è attiva anche la pagina Instagram “_marinasportcenter_”.