GAVORRANO – Tragico incidente sull’Aurelia in direzione Livorno all’altezza del bivio per Gavorrano. Un uomo ha perso la vita dopo che l’auto su cui stava viaggiando si è ribaltata.
Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna che si trovava a bordo dell’auto. I due feriti all’arrivo dei soccorritori sono stati trovati in arresto cardiaco.
Nonostante il pronto intervento dei sanitari e le manovre rianimatorie l’uomo è morto, mentre la donna, rianimata, è stata portata in gravi condizioni al policlinico Le Scotte di Siena con l’elicottero Pegaso.
Sul posto anche l’automedica di Grosseto, l’automedica Follonica, l’ambulanza della Misericordia di Massa Marittima, l’ambulanza Croce rossa di Follonica, l’elicottero Pegaso 1, polizia stradale e vigili del fuoco.
Attenzione – Per il momento la strada è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza di Gavorrano lungo la carreggiata in direzione Nord (direzione Livorno). La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Gavorrano con rientro sulla statale Aurelia a Scarlino.