FOLLONICA – Un concerto da tutto esaurito. Geolier, rapper napoletano, che da tempo ha ormai oltrepassato i confini della sua Regione conquistando fan e successo in tutta Italia, è una delle voci più ascoltate tra i giovani e i giovanissimi. ieri sera Geolier ha rappato le sue canzoni al Parco Centrale per la seconda serata di Follonica Summer Nights.
Quello di Geolier era uno dei concerti più attesi: in centinaia infatti avevano raggiunto Follonica e i cancelli del Parco Centrale già dalla mattina. Qualcuno addirittura era arrivato alle 10,30, aspettando così in fila per entrare nell’area concerti del Parco Centrale fino alle 19,30.
Tanti i momenti da ricordare del concerto come quando la piccola Francesca di 9 anni è stata chiamata da Geolier sul palco per cantare con lui e con tutto il pubblico “P Secondigliano”, che è stato anche il suo singolo di debutto, o quando si è fatto regalare da un ragazzo sul prato una maglietta del Napoli calcio. Pubblico in deliro anche per “X Caso”, una delle sue hit più conosciute che il rapper napoletano ha cantato con Sfera Ebbasta, e per “Chiange” realizzata con Lazza, Takagi & Ketra.
Per chiudere il concerto invece Geolier ha scelto “Come vuoi” ed è stato un saluto totale al suo pubblico. le ultime sue parole sul palco? “Forza Napoli”.