GROSSETO – «Inizia la campagna estiva di Fratelli d’Italia, un tour che toccherà oltre 250 località turistiche in Italia dove è prevista la partecipazione di parlamentari e dirigenti e responsabili del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni».
Il primo appuntamento per quanto riguarda la provincia di Grosseto è stato fissato per venerdì 11 agosto alle ore 18:30 a Marina di Grosseto all’“Insolito Caffè” in via della Chiesa di San Rocco.
«L’intento da parte di Fratelli d’Italia – dice il coordinatore provinciale Luca Minucci – è quello di far conoscere e illustrare ai cittadini e alla stampa l’operato di questi primi dieci mesi del lavoro svolto da parte del Governo Meloni. Un modo per confrontarsi con la popolazione sui risultati ottenuti e le sfide che ancora ci aspettano».
All’incontro, assieme al coordinatore provinciale Luca Minucci e altri dirigenti, sarà presente la senatrice Simona Petrucci, componente commissione Ambiente del Senato della Repubblica.
Nell’occasione, saranno distribuiti volantini e pieghevoli con i risultati e le riforme più significative sino adesso approvate dall’esecutivo Meloni.
«Il dialogo con i cittadini – conclude Luca Minucci – resta uno dei punti fondamentali della politica portata avanti da Fratelli d’Italia. Durante questo mese saremo presenti anche in altre località della provincia di Grosseto che saranno rese note a breve, dove continueremo a fare informazione e incontri con turisti e cittadini».