FOLLONICA – Una serata all’insegna della solidarietà con la “Cena sotto le stelle”.
Venerdi 21 luglio l’associazione La Farfalla cure palliative, in collaborazione con la Croce Rossa comitato di Follonica, che ha messo a disposizione gli spazi della propria sede, ha organizzato una cena a base di un ricco e delizioso menù estivo.
“È stata una serata trascorsa in modo conviviale e divertente – dicono gli organizzatori – grazie alla musica e intrattenimento di Claudio e i suoi ragazzi, e facendo giocare tutti gli ospiti con la fortuna con una sottoscrizione a premi che ha divertito e entusiasmato tutti i partecipanti”.
“I volontari della Farfalla e della Croce rossa hanno lavorato in modo collaborativo alla buona riuscita di questa serata, ma tutto ciò è stato possibile anche grazie ai commercianti e alle aziende locali che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento”.
Doveroso il ringraziamento da parte delle associazioni La Farfalla e Croce rossa, menzionando tutti:
Azienda agricola “Il Poderino” di Fabio Fogliata; Bolognesi ortofrutta; Caffè Emmedi; Caseificio Spadi Franesco; Caseificio Ranieri; Conad via Spagna; Franchi salumi; La Novella; Ga Guerranti; La Svolta fast food; Macelleria Michele Frolli; Nonno Nano e il suo orto; Panificio Mura Giancarlo; Partesa Follonica; Sammontana e per i premi della lotteria anche Ricceri Bike; Blunavy cruise and tour; Lavanderia Katy; gioielleria Bracci; Andrea Agnelli parrucchiere.
Una serata che per gli organizzatori è stato un salto nel buio, essendo la prima volta che veniva organizzata un evento con tanti ospiti a cena. Ma con Follonica e i suoi cittadini non esistono incertezze: la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.