VETULONIA – Dal 3 giugno la linea telefonica dell’hotel resort Vatluna di Vetulonia risulta essere inutilizzabile sia in entrata che in uscita, con conseguente impossibilità sia di ricevere che di effettuare chiamate.
«Visto anche il periodo di alta stagione, il disservizio sta arrecando gravissimi danni all’hotel che di fatto non può essere contattato dai clienti» afferma l’avvocato Riccardo Cavezzini che si sta occupando della situazione. «L’impossibilità di ricevere chiamate impedisce ai potenziali clienti di contattare l’hotel e di prenotare un soggiorno presso la struttura».
«La maggior parte delle prenotazioni avviene telefonicamente e l’assenza della linea voce sta causando una massiccia perdita di clientela, con conseguente incalcolabile danno d’immagine. Molti clienti non ricevendo alcuna risposta hanno creduto che il resort fosse chiuso ed hanno optato per altre mete».
«Tale guasto non è l’unico che ha interessato la struttura, visto che di fatto, nell’ultimo anno il periodo di mancata fruizione dei servizi contrattualizzati è stato di gran lunga superiore a quello in cui è stato possibile effettuare e ricevere chiamate».
Il legale ha presentato un ricorso d’urgenza in tribunale che è stato fissato al 30 agosto. «L’hotel resort Vatluna ha però necessità di tornare ad utilizzare immediatamente la propria linea telefonica sia in entrata che in uscita, quantomeno per mitigare i già ingenti danni subiti nel corso della stagione estiva. Anche i clienti presenti all’interno della struttura, si stanno lamentando per l’impossibilità di poter fruire della linea telefonica».