BAGNO DI GAVORRANO – Il calendario delle amichevoli del Follonica Gavorrano si arricchisce con un match dal sapore di C. Sabato 19 agosto i biancorossoblù affronteranno l’Arezzo, società neo promossa in Lega Pro dopo aver vinto lo scorso girone E di Serie D. La gara è in programma alle 17 allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.
Il team unionista, come già diramato, si radunerà in sede il prossimo 29 luglio, dove fino al 31 sosterrà i tradizionali test atletici e le visite mediche. Il 1 agosto partirà poi per il ritiro a Chianciano in provincia di Siena.
Ecco dunque il calendario aggiornato delle gare amichevoli estive che sosterranno i ragazzi allenati da Marco Masi:
La prima è in programma per domenica 6 agosto alle 17, quando i biancorossoblù affronteranno l’Aquila Montevarchi nello stadio di Chianciano.
Mercoledì 9 agosto a Piancastagnaio, sempre alle 17, i ragazzi di Masi incontreranno la Pianese, mentre domenica 13 agosto alle 17 a Bagno di Gavorrano arriverà la primavera dell’Empoli.
Sabato 19 agosto alle 17 a Bagno di Gavorrano la gara con l’Arezzo, mentre per domenica 20 agosto alle 18, sempre a Bagno di Gavorrano, è poi in programma il match con il Piombino, dopodiché mercoledì 23 agosto alle 18 sarà il turno dell’Invictasauro.
In attesa dei sorteggi, il primo turno di Coppa Italia si giocherà invece domenica 27 agosto, mentre per mercoledì 30 agosto è in programma l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, previsto per domenica 3 settembre. L’ultimo test si giocherà a Bagno di Gavorrano alle 18 con lo Scarlino Calcio 2020.