CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si è conclusa con una grande festa, con atleti e genitori, la decima edizione del Summer camp della Pro soccer lab. Al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, gli oltre 200 ragazzi che hanno partecipato alle quattro settimane di Summer camp si sono sfidati in un torneo appassionante dove a vincere, ancora una volta, è stato il divertimento.
“Vivere i nostri spazi verdi insieme a tanti ragazzi, ai genitori e a tutto il nostro staff – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab – è per noi la ricompensa più grande di una stagione bella ma intensa. Il campo estivo è stato solo uno degli eventi portati avanti a inizio anno, insieme ai tornei, alle manifestazioni e agli incontri dedicati agli allenatori e ai ragazzi. Siamo stanchi ma felici di poter guardare al futuro con obiettivi sempre maggiori, come ad esempio quello del nuovo distaccamento della Pro soccer a Grosseto che da settembre vedrà scendere in campo con la maglia neroverde tanti altri bambini e ragazzi del capoluogo maremmano”.
Durante la serata è stata presentata anche la convenzione che la Pro soccer lab ha fatto con l’Az medical center Grosseto, di via Roma 17 a Grosseto, e che porterà benefici ai tesserati, ragazzi, allenatori o staff, per le visite medico-sportive, posturologiche ed ecografie scontate. A spiegare tutti i vantaggi è stato il dottor Angelo Ciafana.
“Le nostre attività – conclude Mazzini – vanno avanti anche d’estate, tra tornei e incontri, in vista di un settembre che sarà davvero pieno di novità. Il tesseramento per tutti i nuovi bambini, ragazzi e ragazze che vorranno entrare a far parte della nostra famiglia, sia a Grosseto sia a Castiglione, è già aperto. Ci tengo, infine, a ringraziare ancora una volta i genitori dei ragazzi che hanno partecipato al Summer camp per la grandissima disponibilità dimostrata e, naturalmente, un grazie di cuore a tutto il nostro staff per la passione con cui porta avanti il lavoro”.
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.prosoccerlab.it, scrivere a info@prosoccerlab.it oppure chiamare il numero 338.3383418.