CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 18.36: Si è trattato di un tamponamento a catena tra quattro auto. È questa la dinamica dell’incidente avvenuto alle 12.52 nella zona dei Ponti di Badia, tra Grosseto e Castiglione della Pescaia.
Coinvolte 15 persone. Cinque feriti: quattro uomini di 22, 23, 24, 52 anni, portati al Misericordia di Grosseto e un uomo di 22 anni all’ospedale di Massa Marittima, tutti in codice 1.
Intervenuti ambulanze infermieristica della Croce rossa di Castiglione della Pescaia, Misericordia Castiglione della Pescaia, Misericordia di Punta Ala, Croce rossa di Grosseto, l’automedica di Grosseto, la Polizia municipale di Castiglione della Pescaia e i Vigili del fuoco.
News ore 14.02: Ci sono tre vetture e dieci persone coinvolte in un grosso incidente che è tutt’ora in corso nella trada del mare, tra Grosseto e Castiglione della Pescaia.
L’incidente è avvenuto tra Macchiascandona e Castiglione, un paio di chilometri dopo i Ponti di Badia.
La strada è al momento chiusa e il traffico deviato prima dei Ponti di Badia. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco con due mezzi e gli operatori del 118.
Non sappiamo ancora se ci siano dei feriti.