ROSELLE – Nella location del Centro Sportivo di Roselle, domenica 30 luglio alle 21.30 si alzerà il sipario sul Grosseto Calcio, ai nastri di partenza del campionato di serie D. Durante l’evento, saranno presentati alla città i calciatori e lo staff tecnico della prima squadra, oltre al settore giovanile dell’ Us Grosseto 1912. A seguire, un incantevole spettacolo pirotecnico completerà la serata.
“Una serata magica al quartier biancorosso promossa dalla prima squadra del capoluogo e sostenuta dall’Amministrazione comunale – commenta il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna – Con questa manifestazione si intende portare avanti l’attività di promozione sportiva e sociale sul territorio, nonché far avvicinare ai nostri atleti anche i numerosi turisti presenti nelle strutture alberghiere e agrituristiche della frazione di Roselle”.
Soddisfatto anche l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi: “Noi dell’Amministrazione sappiamo quanto sia importante il calcio a Grosseto anche e soprattutto come fattore identitario e come strumento capace di creare un senso vivo di “comunità”. L’evento accenderà gli animi e caricherà i nostri tifosi pronti, come ogni anno, a sostenere la squadra nel nuovo campionato, ormai alle porte. Personalmente seguo il Grifone e le sue sorti fin da bambino, il mio cuore è biancorosso”.