GROSSETO – Lettera di fine anno del presidente dell’Invictasauro Paolo Brogli, fra riflessioni e ringraziamenti. “La fine di una stagione sportiva è, di solito, motivo di bilanci – esordisce la missiva – Nel ripercorrere l’annata appena conclusa, però, è l’emozione a prendere il sopravvento e la prima cosa che mi sento di fare è ringraziare tutti, di cuore. Ogni risultato ottenuto sul campo non sarebbe stato raggiunto senza il contributo di tutte quelle persone che, insieme a me, hanno lavorato ogni giorno per il bene della società, un gruppo che mi piace definire con orgoglio “famiglia”, la grande famiglia dell’Invictasauro: il direttore generale Giuliano Dragoni, il vice presidente Luciano Luzzetti, il DS Mauro Angelini, i direttori Maurizio Bruni, Antonio Papa e Paolo Franceschelli, il contabile Silvio Mantiglioni, il segretario Roberto Martini, i consiglieri Giancarlo Massai e Simone Bugelli. Menzione speciale merita tutta la squadra di amici instancabili, guidati da Andrea Bartolomei, che hanno gestito il nostro impianto ed eventi, rendendoli un’eccellenza: Laura, Teresa, Silvia, AnnaMaria, Nedo, Simone e Lisa, Daniele e Serena, Loriano, Moreno ed il mitico Sandrino”.
“Per quello che riguarda, invece, l’area tecnica – continua la lettera – ringrazio tutto il comparto dei mister e dei preparatori, i dirigenti, tutti gli atleti e le famiglie che ci hanno sostenuto e mi congratulo sinceramente per i risultati raggiunti. Certo, è stata un’annata impegnativa, complessa e a tratti molto difficile, ma il coraggio e la cultura del lavoro e dello sport, alla fine, ci hanno premiato con grandi soddisfazioni.
La scuola calcio continua ad esprimere numeri importanti ed una crescita esponenziale. Le categorie giovanili hanno disputato campionati regionali ben figurando e concludendo con vittorie di prestigio: campioni in Coppa Passalacqua (Juniores), campioni del Torneo Ribolla (Allievi), vicecampioni del Mini Passalacqua (Giovanissimi).
L’impegno verso i giovani, da sempre il nostro primo obiettivo, ci è stato riconosciuto con l’assegnazione di un premio a livello regionale per aver fatto esordire più “under” nel campionato di Promozione, campionato che ci ha visti esordire e, con grande tenacia, mantenere la categoria. Avanti così! Sempre forza Invictasauro!”.