GROSSETO – Tutto pronto per la tripla sfida contro il Parma Clima allo stadio Roberto Jannella. Il Big Mat Bsc Grosseto, dopo lo strepitoso successo per 2-0 in gara tre contro la formazione emiliana, vuole bissare nella prima giornata di ritorno della poule scudetto. “Dobbiamo scendere in campo – commenta Stefano Cappuccini, manager del Big Mat Bsc Grosseto (nella foto di Michele Guerrini, con Galli e Felici) – con grande serenità, consapevoli che gli avversari sono vicecampioni d’Europa, una delle tre migliori squadre italiane, e che scenderanno in campo con l’obbligo di vincere. Noi dobbiamo esprimere il nostro baseball, mettere la massima attenzione in ogni inning ed essere cinici nell’approfittare degli eventuali errori degli ospiti”.
Si comincerà venerdì 30 giugno, alle ore 20.30, mentre gara due e tre si giocheranno sabato 1 luglio alle 16 e alle 20.30, sempre allo stadio Roberto Jannella. La serata di venerdì 30 giugno, inoltre, vedrà protagonisti anche gli under 12 del Villa Croci Bsc che, prima di gara uno, scenderanno sul diamante di gioco per festeggiare la vittoria del campionato regionale di categoria, a seguito di una stagione trionfale fatta di vittorie e di divertimento. “Sarà un momento davvero speciale – commentano il manager Cristian Bordo e il coach Davide Piccoli –. Le nostre piccole pesti hanno disputato una stagione formidabile e poter salutare e celebrare la vittoria del campionato in uno dei teatri baseballistici più importanti d’Italia sarà un grande onore per tutti quanti”.
Si ricorda che tutta la poule scudetto del Big Mat Bsc Grosseto si giocherà allo stadio Roberto Jannella e il costo del biglietto sarà di otto euro a partita, mentre il ridotto per gli under 18 e per gli over 65 sarà di cinque euro. Per favorire l’ingresso delle famiglie, composte da due adulti, l’ingresso avrà un costo invece di 15 euro. Sarà possibile, inoltre, fare l’abbonamento per tutte e tre le gare con il Senago al prezzo di 15 euro, con la riduzione a dieci per gli under 18 e gli over 65 e a un costo di venticinque euro per le famiglie composte da due adulti.
I biglietti si possono già acquistare prima della gara allo stadio Jannella oppure online su mailticket.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 340.2235535.