GROSSETO – Nell’ultimo periodo la società amministrata da Zuckerberg ha introdotto novità assolute per il mondo della messaggistica istantanea. Dai canali ai video messaggi live.
Nella beta Android 2.23.13.4 e nella beta iOS 23.12.0.71 di WhatsApp la novità è pronta ed utilizzabile solo per ristretti utenti. Tra qualche mese, invece, i videomessaggi dovrebbero arrivare su tutti gli smartphone con l’installazione del nuovo aggiornamento. A proposito di aggiornamento: l’avete eseguito? Beh, provatelo.
Come si noterà infatti, al posto dell’icona del microfono in basso a destra si potrà selezionare l’icona della videocamera con un semplice tap. A quel punto, si potrà registrare con le telecamere. I video potranno essere salvati oppure potrà essere usato un timer. Durata massimo dei video pari a 60 secondi.
Dopo tutte queste novità e vista la concorrenza, siamo sicuri che si tratti ancora di una semplice piattaforma di messaggistica oppure abbiamo a che fare con un nuovo social network? Dalle prossime novità capiremo cosa sta cambiando e perché si va verso questa direzione.