CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un’altra sorpresa per i ragazzi della Pro soccer lab di Castiglione della Pescaia, che in questi giorni si stanno dividendo tra centro sportivo e mare con il Summer camp. A far loro visita, dopo il centrocampista della Juventus Alessandro Sersanti, è stato l’ex tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, che ha guidato i grigiorossi in serie A fino allo scorso gennaio.
Un’altra bella sorpresa per gli oltre 80 scritti alla seconda settimana di camp estivo della Pro soccer, che oltre a farsi la foto con il mister hanno approfittato della sua presenza per fargli domande e ricevere qualche informazione sui calciatori di serie A.
Il Summer camp neroverde continuerà fino all’8 luglio con altre due settimane di allenamenti in campo e in spiaggia, dedicati a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Tutte esaurite le prime due settimane, mentre per le ultime due settimana le di Summer camp, dal 26 giugno al 1 luglio e da lunedì 3 a sabato 8 luglio, ci sono ancora pochi posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile andare sul sito www.prosoccerlab.it, oppure scrivere a info@prosoccerlab.it o ancora chiamare il numero 338.3383418.