RIBOLLA – Dopo le semifinali disputate in questa settimana ll campo ha decretato le squadre che si giocheranno le finali del XII° Torneo La Miniera a Memoria categoria Under 15 e del XII° Memorial Viviano Angelucci categoria Under 17 organizzati dall’Asd Ribolla in collaborazione con la Virtus Maremma.
Per il XII° Torneo La Miniera a Memoria, in entrambe le semifinali è stata necessaria la lotteria dei calci di rigore per determinare le squadre che giocheranno la finalissima.
Alle 19 si sono affrontate Venturina contro Asta 2016 , nei tempi regolamentari al gara era finità in parità 1 a 1, nei calci di rigore a visto prevalere la senese Asta 2016 con il risultato di 5 a 4.
A seguire l’altra semifinale tra il Valdorcia e la Virtus Maremma, anche questa terminata con il punteggio di 1 a 1 , con la Virtus che al termine della gara aveva riacciuffato il pareggio ma l’ha vista soccombere ai calci di rigore per 5 a 4.
Nel XII° Memorial Viviano Angelucci le semifinali hanno visto il Roselle superare il Manciano con il risultato di 2 a 0; nell’altra semifinale l’Invictasauro ha prevalsi di misura sul Grosseto per 2-1.
L’ultimo appuntamento del Memorial Viviano Angelucci giovedì 22, alle 19 vedrà fronteggiarsi per la finale 3/4 posto le squadre del Manciano contro il Grosseto, a seguire alle 21 la finalissima della manifestazione vedrà di fronte il Roselle contro l’Invictasauro
Venerdì 23 le finali del Torneo La Miniera a Memoria, vedrà impegnate nella finale per la finale di consolazione alle 19 Venturina contro la Virtus Maremma a seguire la finalissima che vedrà impegnate le squadre senesi dell’Asta 2016 contro il Valdorcia.