GROSSETO – Divieto di transito in via Roma, dalle 8 fino alle 20 di lunedì 19 giugno. Nel tratto compreso tra via Trento e via Bolzano non sarà possibile transitare per lavori di rifacimento di un tratto della condotta fognaria, svolti per conto dell’Acquedotto del Fiora. Di seguito le modifiche che verranno apportate alla circolazione:
L’inversione dell’attuale senso unico di marcia nella via Trento, nel tratto compreso tra la stessa via Roma e via Fucini. È istituita la segnaletica di stop (fermarsi e dare precedenza) sull’intersezione di via Fucini con via Trento, e di direzione obbligatoria a dritto nella stessa via Fucini (in direzione di via Matteotti) e di direzione obbligatoria a destra in via Trento con direzione di via Mameli.
Per i veicoli che transitano in via Fucini provenienti da via Udine, giunti all’altezza dell’intersezione con via Trento, è istituita la direzione obbligatoria a sinistra in quest’ultima via in direzione di via Mameli.
Per i veicoli che transitano in via Roma giunti all’altezza dell’intersezione con via Trento, è istituita la direzione obbligatoria a sinistra in quest’ultima via in direzione di via Mameli. Per i veicoli che transitano in via Trento (provenienti da via Tolmino e da via Buozzi), giunti all’altezza dell’ intersezione con via Roma, è istituita la direzione obbligatoria a dritto, nella stessa via Trento in direzione di via Mameli.
Sarà comunque garantito il transito pedonale.