BAGNO DI GAVORRANO – La cooperativa Cuore Liburnia Sociale organizza, per il secondo anno di seguito, in collaborazione con Arcinprogress Bagno di Gavorrano, Le Orme e l’Asd Aequilibrium, il “Gavorrano Summer Camp 2023”.
Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio Firenze. Il campo estivo sarà un importante servizio destinato ai bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni, e prevede una partecipazione massima di 17 bambini. Si svolgerà nel mese di luglio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 con il pranzo compreso.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita, in caso di famiglie con Isee inferiore ai 20mila euro, entro il 30 giugno. Per info e iscrizioni contattare telefonicamente il numero 378/3026445 (in orario di ufficio), oppure il numero 0565/227212 (lun-mer-ven dalle 8:00/13:00) o tramite mail all’indirizzo coord.infanzia@cooperativacuore.it.
Il Summer Camp, per il secondo anno di seguito, avrà̀ luogo presso la sede della Casa del Popolo, in Via Marconi 91, Bagno di Gavorrano.
La Casa del Popolo di Bagno, grazie all’ampia disponibilità̀ dei suoi ambienti, sia esterni che interni, ospiterà bambini e ragazzi, riappropriandosi, in questo frangente di tempo, di alcune delle fondamenta e principi della sua esistenza: l’aggregazione sociale, la solidarietà, la collaborazione e l’offerta di uno spazio utile a molte famiglie.
“Il Circolo Arcinprogress, orgoglioso della rinnovata fiducia, è pronto ad accogliere le attività̀ estive, guardando al futuro, verso iniziative dello stesso genere”.