ALBINIA – Si chiude per quest’anno l’esperienza del Trofeo Filippini & Dall’Acqua per il CUS Albinia con risultati eccellenti. Si conferma in ottima forma Loffredo Ludovica per la categoria Juniores: con due programmi di gara impegnativi eseguiti con eleganza e precisione, la giovane conquista il gradino più alto del podio con una bella medaglia d’oro.
Le piccole Martina Vispi e Diletta Amadori, alla loro prima esperienza di questo Trofeo AICS, mantengono alta la concentrazione portando a casa entrambe un ottimo 8° posto attestandosi quindi tra le top ten.
Margherita Bini per gli Allievi A, in un anno agonistico con molti stop per un infortunio, entra in pista prima su 30 atlete, commette qualche errore che non le permette di esprimersi al meglio delle sue qualità conquistando comunque un buon piazzamento.
Inoltre un weekend di sport e divertimento quello trascorso che ha visto i più piccoli esibirsi sulla pista del Gavorrano per il Trofeo Ketty Sinni, dove tutti si sono meritati lodi e applausi.
Sesto posto per Sofia Bartolomei e quinto per Adele Chessa; Bronzo per Arianna Vispi, Gaia
Landini e Camilla Provenzano; argento per Sofia Rustici, settimo posto per Maria Bartolomei e Giorgia Rustici nelle rispettive discipline. Diletta Fanciulli porta via un sesto piazzamento. La medaglia più preziosa infine è finita al collo di Giuseppe Coli, Sofia Ricci, Diletta Bini e Melania Lorenzetti. Buoni piazzamenti infine per Alis Darini, Vittoria Ercoli e Aurora Doganieri.
Grande soddisfazione per la società per i buoni risultati raggiunti.