CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si è tenuto ieri pomeriggio, a Castiglione della Pescaia, un incontro «tra i quattro referenti dei partiti del centro-destra locale, rappresentati nel simbolo Patto civico – Viva castiglione, compresi nella lista elettorale del centrodestra che ha partecipato alle elezioni amministrative di ottobre 2021» afferma il coordinamento Centrodestra “Noi Castiglionesi” .
Erano presenti i consiglieri comunali di opposizione eletti Alfredo Cesario ed Edoardo Mazzini.
L’incontro ha avuto la scopo di attivare «un nuovo percorso di collaborazione tra i partiti e l’azione dei due consiglieri di opposizione in consiglio comunale. Durante la riunione il gruppo ha deciso di dare impulso alla creazione di un coordinamento politico del centro-destra locale, denominato “Noi Castiglionesi”, che sosterrà e supporterà Cesario e Mazzini nell’attività di opposizione che questi svolgono in consiglio comunale».
I due consiglieri eletti nella lista del centrodestra, si sono messi a disposizione del coordinamento che è composto dai quattro referenti dei partiti: Giorgio Seri (Fratelli d’Italia), Sergio Rubegni (Lega), Michele Giannone (Forza Italia), Ernesto Astorino (Unione Democratici di Centro).
Prossimamente il coordinamento organizzerà un incontro conviviale con i militanti, gli iscritti ed i simpatizzanti del territorio comunale, con lo scopo di consolidare la coesione della coalizione e per raccogliere idee e proposte. Informazioni tel. 339 7239258 – email: castiglione.centrodestra@gmail.com.