GROSSETO – Bella vittoria al PalaAzzurri delle ragazze della pallavolo Grosseto guidate da Maurizio Natalini, che sfornano una prestazione da applausi a spese di un Cecina sceso in Maremma sicuramente con altri obiettivi.
Inizio del primo set con quattro battute sbagliate per le grossetane, che però ingranando la marcia per non sbagliare quasi più nulla, giocando benissimo in battuta, in ricezione, difesa e copertura, molto bene a muro e nei ripetuti attacchi vincenti da ogni posizione.
Mister Natalini non può che essere soddisfatto: “Nulla da eccepire. Partita giocata alla grande con la giusta grinta e grande concentrazione. A fine partita ho fatto i complimenti alle ragazze per come hanno condotto il gioco senza mai permettere alle nostre avversarie di rientrare in partita. La pressione che abbiamo messo su ogni punto le ha messe in grossa difficoltà ed anche le loro giocatrici di punta non sono mai riuscite ad imporre le loro individualità”.
La bella vittoria vale il passaggio alla Final Four che si terrà domenica 11 al PalaAzzurri a cui parteciperanno le prime quattro classificate del Torneo: semifinali la mattina, una al Palazzetto e l’ altra nella Palestra di Via Maroncelli a Marina di Grosseto e finali nel pomeriggio al Palazzetto. La società ringrazia l’Invicta per la concessione della palestra di Marina di Grosseto.