GROSSETO – Nuovo appuntamento su IlGiunco.net con la rubrica settimanale dedicata alla nostra terra. Si chiama “Tra cielo e terra con BobGas” e vi porterà in viaggio in lungo e in largo per la Maremma alla scoperta dei borghi più belli, dei luoghi più conosciuti della provincia, ma anche degli angoli più nascosti e meno noti di una terra sempre straordinaria.
Tutto con questo con un valore aggiunto in più: la possibilità di guardare la Maremma dal cielo grazie alle magnifiche immagini girate con il drone; vedremo così la Maremma che c’è tra il cielo e la terra.
In questa seconda puntata vi porteremo nel comune di Montieri alla scoperta delle Roste.
Ad accompagnarci in questo viaggio inedito e affascinante sarà BobGas. Appassionato di tecnologia sin dai tempi del Commodore Vic20, nel lontano 1986, Simone Galli, durante i mesi difficili della pandemia e del lockdown con un’intuizione vincente dà vita al personaggio di BobGas che con le sue dirette, giorno dopo giorno, si afferma sul web e non solo: lo stile raggae e l’influenza maremmana fanno il resto. Una volta terminata l’emergenza del Covid Simone si avvicina al mondo dei droni fino a diventarne un esperto conoscitore. Innamorato della sua terra ha iniziato a girare per la Maremma realizzando video interessanti che la raccontano con un modo nuovo e tutto originale.
Dove trovare BobGas – Per conoscere meglio BobGas potete seguire il suo canale YouTube all’indirizzo https://youtube.com/@bobgastv e il suo profilo TikTok all’indirizzo www.tiktok.com/@bobgastv o l’account Instagram https://www.instagram.com/bobgas_tv.