GROSSETO – Al via le iscrizioni online al servizio di mensa e trasporto scolastici. Per quanto riguarda la mensa per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado sarà possibile inviare le domande dal primo giugno al 15 settembre.
Le istruzioni sulla procedura sono disponibili sul sito del Comune, seguendo il manuale d’iscrizione on line.
Per il servizio di trasporto scolastico l’iscrizione on line al servizio sarà dal primo giugno al 30 giugno e le istruzioni sulla procedura da seguire sono disponibili sempre sulla pagina web del Comune.
L’accesso all’iscrizione ai servizi sarà subordinato alla registrazione online presso il portale “Novaportal” tramite Spid. Dall’indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, e cliccando alla voce “Iscrizioni online”, si potrà accedere alla piattaforma di iscrizione.
Le tariffe del servizio mensa e trasporto scolastico saranno stabilite in base al calcolo Isee ordinario rivolto alle prestazioni agevolate per minori, a coloro che non dichiareranno l’importo dell’Isee entro i termini stabiliti e ai non residenti sarà applicata la tariffa più alta.