GROSSETO – Due fratelli grossetani appassionati di musica. Francesco e Matteo Petrini sono volati in Spagna per realizzare il videoclip Never let me go.
«Francesco, in arte Francis Jupiter è un cantante che ha vissuto e cantato a New York e Londra per sette anni e Matteo collabora con varie aziende nella creazione di video musicali e non» racconta la loro agenzia.
«In occasione dell’uscita dell’ultimo brano di Francis, i due fratelli si sono recati in Spagna per girare un nuovo video; tale video è stato interamente girato da Matteo Petrini nell’arco di quattro giorni nel mezzo del deserto di Tabernas in Spagna (dove Sergio Leone ha fatto suoi film e dove sono state girate varie scene del film The game of Thrones)».
«La canzone, scritta da Francis Jupiter e prodotta insieme ad Alessandro Benedettelli con il contributo di Tommaso Niccolai alla batteria e Daniele Gaudino alla chitarra, tratta di un tema molto caro ai sognatori ovvero il dover affrontare la realtà dei fatti che spesso e volentieri non combacia con le proprie aspettative».
«Un percorso decisamente di amore e odio dove però la passione per la musica vince sempre nonostante lo sconforto e il non sentirsi mai abbastanza da potercela fare.
Ve ne sarei davvero grata se potessimo dare un pò di visibilità e incoraggiare i giovani che fortunatamente portano nel loro cuore ancora tante speranze».