GROSSETO – “Niente succede” ma altrochè se è successo. La Luna, cantautrice toscana e vincitrice dell’ultima edizione dell’ambìto Premio Mia Martini, ha presentato insieme al produttore artistico Alex Marton, il suo brano “Niente Succede” per la famosa serie Tv americana “The Kardashians” disponibile a livello mondiale su Disney Plus e Hulu, ed “inaspettatamente”, racconta La Luna, è stata presa fra tanti brani arrivati alla produzione stessa.
La scena in cui è stato inserito il taglio del brano si trova nella seconda stagione, episodio undici, girato nella suggestiva Portofino. La carriera della cantautrice negli ultimi anni sta decollando sempre di più tanto da, affermarsi sia in ambito nazionale che non. In attesa dell’uscita del suo nuovo singolo e di tanti progetti che ancora non può raccontarci, sta preparando il suo calendario estivo, dove toccherà diversi palchi importanti.
La Luna, che sta tirando su il nuovo show insieme ai suoi musicisti che la seguono da anni e dei quali si fida ciecamente, afferma:
“Ho fatto tanti sacrifici per ottenere qualche soddisfazione, spesso mi è venuta voglia di mollare tutto, non lo nego, a causa di dinamiche assurde che governano il mercato musicale ma poi, accadono cose meravigliose, e mi rendo conto di non poterlo fare. Senza la musica non potrei mai riuscire a vivere”.