CALDANA – Concluso il campionato di Seconda categoria con la vittoria negli spareggi salvezza, l’Usd Caldana si è subito messa a lavoro al progetto 2023-2024 con l’obiettivo chiaro di crescere e migliorare. Il presidente Pietro Pazzini ha espresso la volontà di evitare la zona play out, mettendo al primo posto la voglia di creare un ambiente unito in cui il divertimento dei giocatori rappresenti il punto focale di questa nuova stagione. Fin da subito la società, ed in particolare il Direttore Sportivo Riccardo Fallani ed il veterano Direttore Generale Sabatino Ugolini, si è impegnata nella creazione della nuova squadra con conferme significative ed acquisti rilevanti che pensiamo possano aiutarci a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.
La società maremmana riparte così con una grande conferma, quella di Alessio Duranti, e con un acquisto di cui va molto fiera: Roberto Corrado, attaccante classe 1994 impegnato quest’anno con l’USD Monterotondo che milita in Prima Categoria.
Insieme a loro, importanti sono ufficializzate alcune conferme di chi ha dimostrato impegno, serietà ed attaccamento alla maglia nel corso del campionato appena concluso, ovvero Sebastiano Biancalani, Niccolò Boschi, Nello Di Dato, Walter Di Franco, Igor Galli, Lorenzo Gorelli, Mattia Liguori, Lorenzo Raspanti e Tommaso Pazzini.