GROSSETO – Indimenticabile giornata per la squadra femminile dell’Asd Invictasauro, che ieri a Firenze ha disputato una partita amichevole con le ragazze pari età dell’Affrico. Partita bella e piacevole, dove le ragazze hanno dimostrato di essere una formazione di tutto rispetto nell’ottica del calcio femminile. Altra ciliegina sulla torta è stata nel pomeriggio la visita al Museo del Calcio di Coverciano, con l’accesso al settore tecnico per ammirare i bellissimi campi sportivi dell’impianto.
Il responsabile tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni si dice soddisfatto della bellissima giornata e con i dirigenti dell’Affrico ha organizzato una giornata in Maremma, per fare giocare ancora una volta insieme le ragazze.
Nella foto in piedi da sinistra: Ester Cioni, Emma Lanforti, Elisa Mancini, Arianna De Crescenzo, Rachele Fiorin, Maurizio Bruni; in ginocchio da sinistra: Alessia Billò, Arianna Vignali, Greta De Crescenzo, Teresa Sordini, Fiammetta Santoro, Irene Giovannucci e Mario Lanforti.