GAVORRANO – Farà tappa in Maremma il famoso cantautore romano. Con il tour “Corde 2023” Mannarino è pronto a conquistare il Teatro delle Rocce di Gavorrano l’8 agosto alle 21:30.
Preceduto dalla prima edizione “Corde 2013” e dalla seconda nel 2015, il tour estivo di quest’anno partirà dalle due date già annunciate che si terranno a Roma, venerdì 16 e sabato 17 giugno. Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona. I suoi concerti si sono svolti in primavera nei principali club e anche durante l’estate tra set speciali in situazioni naturalistiche, oltre che live con full band.
L’artista si è esibito anche all’estero, in particolare a Barcellona, in occasione de La Mercè, la più grande festa della città e una delle più importanti della Spagna. Insieme ai suoi musicisti Mannarino ha rappresentato Roma (città scelta per l’edizione 2022) e l’Italia per l’annuale festa che raccoglie la migliore musica nazionale e internazionale. Ha infine concluso il suo viaggio nell’antico anfiteatro dell’Arena di Verona, ormai considerato il tempio della musica italiana. Il concerto all’Arena è stato un evento speciale con uno spettacolo rinnovato e una scaletta ricca di nuovi brani.
Le prevendite per la data al Teatro delle Rocce, a cura di Leg, saranno disponibili online a partire dal 18 maggio alle 11 e nei punti vendita da martedì 23 maggio alle 11.