AMIATA – “Si sono concluse con due risultati positivi su due nelle elezioni amministrative nei Comuni amiatini coinvolti”. A dirlo è Gilberto Alviani segretario della Lega Amiata e tutti i componenti del direttivo.
“Facciamo i complimenti al confermato sindaco Luciano Petrucci – afferma il segretario – che potrà continuare la sua ottima azione amministrativa anche nei prossimi cinque anni. Nella sua azione di governo potrà contare di un consigliere esperto e competente come Lucio Leoni al quale vanno le nostre felicitazioni per il risultato personale raggiunto”.
Altra soddisfazione a Castell’Azzara. “Un altro applauso va al neo sindaco di Castell’azzara Tullio Tenci – prosegue la nota della sezione Amiata -. La sua lista, che ha sconfitto la lista appoggiata dalla sinistra e Italia Viva, ha saputo attrarre consensi e ha attratto valide personalità che siamo certi saranno governare con attenzione. Questi risultati positivi ci daranno la spinta giusta per affrontare le prossime sfide elettorali che ci attendono nel 2024 nel segno di un centrodestra unitario, inclusivo e vincente”.