GROSSETO – Con lo spareggio vinto in casa contro Laurenziana Basket Firenze, accesso alle Finali Regionali Toscane di categoria Gold per gli Under 15 della Pallacanestro Grosseto Team 90. Una partita vinta con merito, che corona una stagione trascorsa sempre ai vertici della classifica dietro la corazzata Juve Pontedera, unica squadra imbattuta del campionato (foto Gullà).
Soddisfazione da parte dell’allenatore Ceccarelli per la stagione fin qua disputata con il premio delle tanto ambite Final Four: “Abbiamo affrontato una stagione lunga e difficile con trasferte importanti, ma che hanno visto i miei ragazzi sempre pronti a giocarsela con tutti ed il secondo posto non è mai stato in discussione. Un ringraziamento al neo assistente Conti Francesco e al Coach Andrea Di Patria, con il quale quest’anno abbiamo avuto una stretta collaborazione e presente in panchina in questa bella vittoria contro Laurenziana. Adesso ci aspetta una settimana di preparazione per le Final Four di Asciano, dove sabato affronteremo in semifinale la GMV basket Ghezzano, formazione ostica, che ci ha sempre messo in difficoltà e che cercheremo di battere, per poi provare a giocarci il titolo domenica. Comunque andrà, sono sicuramente contento e fiero di quello che hanno fatto finora i miei ragazzi”.
Questi i nomi degli atleti: Conti, Donnini, Bisanti, Marinelli, Bernardi, Sonnini, Caziolato, Allegro (Cap.), Falconi Petrilli, Gullà, Angelini,Valleriani, Capone, Simsek, Coli, De Rosa, Genovese, Tasselli, Ense, Giannini, Caciagli. Coach: Ceccarelli Edoardo. Ass.: Conti. Dirigenti: Conti, Bisanti, Gullà.