GROSSETO – Ottime squadre e grande successo di pubblico al secondo Torneo Nazionale Memorial Enzo Verdiani che si è svolto domenica scorsa al Centro Sportivo della Asd Invictasauro, riservato alla categoria Esordienti I anno 2011. Verdiani, conosciuto come il Pittore, è l’indimenticato dirigente del Sauro e poi del SauroRispescia che per oltre cinquant’anni anni ne ha seguito con pacatezza, educazione e competenza il settore giovanile.
Il torneo ha visto la vittoria del Real Sala Bolognese che si è imposta nella finale con il Pianoscarano. Il terzo posto è andato all’ Academy Ladispoli, che ha preceduto il Luigi Meroni, l’Invictasauro, l’Audace Isola d’Elba, lo Sporting Cecina e la Virtus Bianco Azzurra. Il livello tecnico della manifestazione è stato molto alto e tutte le partite sono state avvincenti e ricche di spunti di buon calcio.
L’Invictasauro dà appuntamento a domenica 21 maggio per la 18esima edizione del Torneo Tamberi , riservato ai giovanissimi B anno 2009 , che si disputerà in Via Lago di Varano, dove scenderanno in campo l’Invictasauro, L’Isolotto Firenze, I Colli Ortonovo di La Spezia e la Sangiovannese di Arezzo.