ORBETELLO – È uscito il bando per i centri estivi per il 2023. I contributi sono riservati alle famiglie di bambini e ragazzi, residenti nel Comune di Orbetello, di età compresa tra i tre e i 17 anni.
Di seguito l’elenco dei Centri Estivi che hanno partecipato all’ avviso per l’individuazione dei centri estivi con i quali convenzionarsi per l’estate 2023, e che sono stati ammessi alla convenzione: “Campus Talaris 2023” – Associazione culturale Talaris; “La Tana al Mare” (Associazione Tana delle scimmie); “All’arrembaggio” alla scuola dell’infanzia Santa Maria delle Grazie di Albinia (cooperativa sociale Istituto San Gregorio; “Maria Assunta” alla scuola dell’infanzia Maria Assunta di Orbetello Scalo (Ildebrando cooperativa sociale).
Per avere il contributo è necessario che il proprio figlio sia residente nel Comune di Orbetello, di età compresa tra i 3 e i 17 anni e iscritto ad uno dei suddetti centri estivi. La domanda deve essere presentata, sull’apposito modulo, entro il 5 giugno 2023.
Il contributo massimo mensile riconoscibile per ciascun bambino residente frequentante il centro convenzionato sarà pari 215 euro. Per maggiori informazioni è possibile accede al sito del Comune di Orbetello.