FOLLONICA – Si sposta a Follonica l’iniziativa promossa dai Giovani imprenditori di Cna Grosseto per favorire l’incontro e lo scambio e la nascita di collaborazioni e progettualità: il secondo appuntamento di “Drink to meet” è in programma per giovedì 11 maggio dalle 18.
Ad aprire le porte della propria impresa, questa volta, sarà Leonardo Caverni, dell’omonima ditta, in via dell’Agricoltura a Follonica. Presenterà la sua attività di falegnameria e offrirà ai partecipanti un aperitivo.
«Abbiamo organizzato questi incontri mensili, che faranno tappa in tutta la nostra provincia – spiega Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di Cna Grosseto – perché siamo certi che dal confronto possano nascere nuove idee per lo sviluppo del territorio. Ci sono tante professionalità diverse, con competenze ed esperienze eterogenee, che vogliamo intercettare e rilanciare».
Gli incontri con i Giovani imprenditori continuano anche giovedì 8 giugno ad Amiata Ebike di Castel del Piano, giovedì 13 luglio alla Idrotek di Orbetello e giovedì 12 settembre di nuovo a Grosseto nella sede di Jonathan Roberti Design.