GAVORRANO – Rifondazione Comunista sostiene la candidatura a sindaca di Stefania Ulivieri, «espressione di una coalizione di centro sinistra che finalmente ha ritrovato la sua unità a Gavorrano» Rifondazione comunista Follonica Alta Maremma.
«Tante sono state le iniziative organizzate durante questa campagna elettorale, ma non abbiamo ancora ultimato la nostra attività. Un’attività che ha anche lo scopo di riportare la Sinistra in Consiglio Comunale a Gavorrano, stavolta in maggioranza e nella squadra che governerà il Comune».
Rifondazione Comunista invita quindi «i suoi elettori e le sue elettrici ad esprimere le proprie preferenze per un consigliere comunale tra i nominativi di Nicola Menale, Massimo Borghi, Patrizia Scapin, espressione di Sinistra Italiana. Ricordiamo infatti che è possibile esprimere due preferenze, se di genere diverso».
«Auguriamo a tutti e tutti i candidati della coalizione un ottimo risultato, perché Gavorrano dovrà proseguire nella tradizione di non consegnare il Comune nelle mani degli amici di Vivarelli Colonna» conclude Rifondazione.