CASTELL’AZZARA – Nei giorni scorsi, nella sala Pegaso si è tenuta l’assemblea provinciale degli iscritti di Italia Viva per comunicare loro e motivare le scelte fatte dal coordinamento riguardo le prossime elezioni amministrative della provincia grossetana.
«A fronte di notizie certe come quelle riguardanti Magliano in Toscana e Gavorrano, per Castell’Azzara non c’era una decisione determinata – afferma Italia Viva -: alcune perplessità e incertezze avevano costretto i ruoli istituzionali di Italia Viva a non assumere una decisione».
«Ora, dopo un’approfondita analisi e dopo riflessioni e chiarimenti con gli interessati, ogni dubbio si è sciolto e, con il convinto benestare degli iscritti e dei simpatizzanti della zona, si è deciso di sostenere la lista “Futura” di Marco Papalini».
«La condivisione sul programma e sulle tematiche che interessano il comune, è accompagnata anche dalla presenza in lista di un iscritto e di altri sostenitori di Italia Viva i quali hanno assicurato, e ne siamo fortemente convinti, ad impegnarsi con dedizione per il comune di Castell’Azzara».