GROSSETO – Grande successo riscontrato nella seconda edizione del Memorial Dino Seccarecci organizzato dalla ASD Invictasauro in collaborazione con iTornei, all’impianto sportivo della società del presidente Paolo Brogelli Frida Bottinelli Brogelli. La manifestazione ha visto dodici formazioni a livello nazionale ovvero Poggibonsese, Terranova Traiana, Cura Calcio, Pro Livorno Sorgenti, Sangiovannese, Roselle, Manciano, Venturina, Sansovino e Virtus Rifredi, della categoria Pulcini secondo anno 2012.
Dopo la fase eliminatoria, che si è tenuta la mattina, nel pomeriggio si sono svolte le finali dove la Terranova Traiana si è imposta davanti al Pro Livorno Sorgenti e alla Asd Invictasauro e al Sansovino che sono terminate terze a pari merito, e solo lo scontro diretto ha designato il Sansovino terza.
La giornata di sport è stata veramente bella anche sotto l’aspetto tecnico, infatti le squadre hanno dimostrato di avere buone capacità e il torneo è stato veramente gradevole. Ultima nota, che fa piacere all’ organizzazione è stato il fatto che i ragazzi si sono divertiti e non vi sono stati incidenti o infortuni.
L’Asd Invictasauro da appuntamento a tutti gli sportivi e agli amanti del calcio giovanile al 1 maggio con il torneo Mundialito, riservato ai bambini più piccoli e il 12 maggio con il torneo Enzo Frediani detto Il Pittore, per la categoria Esordienti 2011.